Quote:
Originariamente inviato da "Blue"
peccato che il nostro tagliavento è un tipo che ce le fa di tutti i colori. Da segnalare che nei suoi confronti si parte ormai per partito preso. Alcune decisioni di oggi sono giuste altre meno. Un po come ogni squadra quando ha un arbitro che solitamente è infelice tutto qui.
Tra Tagliavento e l'inter passando per mancini fino a mou ormai siamo ai ferri corti. Basta una sola decisione che magari è giusta ma solo dubbia si scatena il pandemonio nei suoi confronti. Lo era dai tempi di Mancini lo è tutt'ora con Mou.
Solo che le due espulsioni (che possono anche essere giuste) l'hanno fatto metter in cattiva luce come uno che non ha mai perdonato niente all'inter e agli altri si (mancato rosso a pazzini).
Notte (non è mia ntenzione far scatenare flame) 
|
vedo che riconosci anche tu che i due rossi ci stavano tutti. a mio parere l'unico vero errore di tagliavento ieri sera è stato quello di non vedere il rosso per milito.
per il resto tutte decisioni sacrosante.
poi è chiaro che l'inter ci resta male quando non gli fanno favori arbitrali.
d'altronde si presenta in ogni dove randellando a tutto spiano e con i tuffatori pronti già dal primo munito, senza portarsi come giusto ammonizioni sacrosante. roba che manco la juve del "buon" moggi.