Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Ultimamente gli oneri sui coproco sono aumentati, non sono più tanto convenienti. Comunque non sono mai stati tassati al 15%, ti rircordi male.
|
Le buste paga degli ultimi collaboratori che ho visto sono state tassate su quella cifra...dipende molto anche dalla situazione familiare etc...
Quote:
Originariamente inviato da dottorzivago
Non entro nella parte tecnica-legale del contratto cocopro (non la conosco), credo però che una persona che si ritiene valida per una posizione a mio avviso non dovrebbe avere alcun problema nell'accettare un contratto simile per sei mesi SE poi si viene assunti a tempo indeterminato (ovviamente se il datore di lavoro è soddisfatto).
Insomma, io se cercassi lavoro non mi farei molti problemi nel lavorare in quel modo per sei mesi se poi vi è in vista un tempo indeterminato.
Se invece al termine dei sei mesi il datore di lavoro si inventa qualche scusa pur avendo svolto il lavoro in modo ottimo, lo aspetterei fuori dall'azienda con il crick in mano  .
|
esatto, cmq tutto ciò è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato ( anche perchè, se ogni volta devo fare sto CIRCO...per carità....)
Quote:
Originariamente inviato da Blackmannn
Perche', se uno viene dalla Sicilia a lavorare e di conseguenza a prendere la residenza non va bene?
|
certo che va bene, io intendo che non voglio che sia di Brescia o Crema e faccia il pendolare...lo voglio portata di mano...
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82
Scusa ma tu offri 15k all'anno ad un ing che deve avere quei requisiti ed offri un progetto a co co pro?
Mi stupisce che nessuno ti abbia mai mandato a quel paese a male parole.
Comincia ad offrire un contratto d'inserimento SERIO finalizzato al tempo indeterminato a 23k l'anno più buoni pasto oppure a 25k l'anno.
Mi spieghi poi cosa serve la residenza a milano? Se a me avessero posto questo vincolo mai avrei accettato... la residenza la cambierò quando lo deciderò io e quando mi verrà più congeniale.
|
mi sa che avete preso tutti un grosso abbaglio. Per me può avere anche la terza media se ha i requisiti che chiedo... conosco parecchi Sales in questo campo e vi assicuro che tra un Bocconiano ( non voletemene, nulla di personale ) neolaureato e qualsiasi titolo di studio ma con un anno di esperienza del settore oggi come oggi prendo a occhi chiusi l'esperienza.
Quote:
Originariamente inviato da Ciccio17
Ragazzi abbassiamo i toni, in fondo certe cose non le decide lui...
Spero però che queste obiezioni, in un modo o nell'altro, arrivino a chi sta sopra a lui.
|
si infatti io ho voluto coinvolgere voi perchè credo che siamo tutti ragazzi con lo stesso scopo, migliorarci la vita, non farci le prediche a vicenda. Ho già letto consigli preziosi e anche un sacco di sbruffonate da liceale. Fortunatamene il mio mestiere è anche quello di filtrare i feedback a Taiwan...
Quote:
Originariamente inviato da Ragazzo del '99
Magari il ragionamento è questo:
residente a Milano => probabile casa di proprietà o vive in famiglia => non è in affitto => lo si paga meno

|
no l'ho detto prima, giusto perchè il ruolo è 80% inside sales 20% outside. e non vorrei fargli fare la vita da pendolare come ho fatto io per 3 anni...
poi ragazzi tutti i requisiti sono titoli preferenziali. la ragazza che oggi mi da una mano nel back office rispondeva al telefono del call center fino a poco fa...siamo una realtà MOLTO meritocratica e open mind....ma anche io ho dei capi e dei budget da controllare....