View Single Post
Old 20-02-2010, 18:12   #49
sliver80
Senior Member
 
L'Avatar di sliver80
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Esatto. La mia "disponibilità al trasferimento" finora è stata bellamente ignorata...

Comunque in realtà da quando mi son laureato non sono stato fermo un solo secondo, ho fatto un master, uno stage, dei lavoretti (diciamo una specie di consulenze brevi ma pagate profumatamente) ecc.

Adesso ho un altro paio di quei lavoretti in programma + altre cose in ballo, ma se si presenta un'occasione valida non ci penso due volte a far le valigie e partire.
al posto tuo se con una laurea, master, stage ed esperienze lavorative non avessi trovato di meglio di 1000 euro netti a milano (senza tfr, 13esima, ferie ed altri diritti di un contratto normale) tanto da reputarla un'occasione valida per non pensarci due volte a fare le valigie.... bhè, rifletterei sul fatto che o ho cercato male o su cosa non va nel mio proflio/cosa ho sbagliato nei precedenti colloqui.

ps: se non hai ancora esperienza di trasferimento ed automantenimento fuori casa in una grande (cara) città come Milano, ti consiglio caldamente di mettere da parte qualche soldo adesso... ti serviranno di sicuro per poter condurre una vita umile a milano. Scordati la vita decente con 600 euro, primo perchè ti devono realmente restare tolto l'affitto, secondo perchè tra caparra/spese varie/spostamenti, già al primo mese sarai già in negativo ed in quei 6 mesi dubito che ce la farai e recuperare. Ma per una promessa verbale di assunzione ne vale la pena, certo.

Ultima modifica di sliver80 : 20-02-2010 alle 18:17.
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso