Quote:
Originariamente inviato da Koji
Dopo essere stati in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo? Dopo che le altre in zona playout hanno praticamente vinto tutte?
Più che un sospiro di sollievo io tirerei qualche cazzotto, altrochè.
La squadra nel secondo tempo praticamente non esisteva, l'Ancona poteva anche vincere.
Siamo penultimi in classifica, abbiamo fatto uno squallido 0-0 sabato scorso contro un Gallipoli che nella partita precedente e successiva ha preso qualcosa come 9 gol!!!.........Oggi abbiamo buttato una vittoria già in tasca, bastava gestire un minimo, ma non ne sono capaci è inutile......
Questi sono segnali ragazzi, se non si vincono ste partite quando dovremmo vincere??? 
|
Hai ragione su tutto, però prima della partita non mi aspettavo nemmeno questo punto. L'Ancona é molto forte in casa e il punto di penalizzazione dava ulteriore rabbia agonistica.
Certo che dopo il primo tempo speravo nei 3 punti, ma ero consapevole che prendere un gol significava con buone probabilità finire in pareggio. E infatti abbiamo avuto 25-30 minuti in cui abbiamo ceduto il passo, subito il pareggio e rischiato ancora. Ci siamo ripresi negli ultimi 10 minuti e abbiamo tenuto il risultato.
Siamo anche tornati al gol dopo 4 partite e spero che si continui così, naturalmente quello che hai scritto é valido, bisogna tornare a vincere. Dobbiamo fare altri 22 punti, é un obiettivo alla nostra portata, ma non possiamo sprecare altre occasioni come oggi o sabato scorso.
Edit: che non significa che io non abbia tirato un paio di testate al muro al momento del pareggio