Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Se fai 5 prototipi di un obiettivo non è solo a scopo di ricerca quella è l'ultima fase prima di deliberare fra tutte l'ottica definitiva è stato così per tanti altri prodotti come ad esempio il 200mm F2. Voglio dire, la volontà di farla c'è ma all'ultimo momento manca il "via libera". Sono sicuro che il 14-24 F2,8 di cui oggi i nikonisti vanno fieri avrà avuto anche lui qualche voto "contrario".
|
Cioè io azienda spendo fior di risorse per far arrivare un progetto allo stadio prototipale e poi quando è pronto vado a bussare alla porta di qualcuno a chiedere il permesso per venderlo?? Ma che azienda è, VoglioFallire S.P.A.?
Quote:
Non ho capito il discorso del "ci gode", ti ho dato l'impressione che pensassi una cosa del genere? 
|
Quote:
Rinnovati il 60 e 105 ci si aspetta un nuovo 200mm F4 micro stabilizzato, ebbene 13 anni fa un teleobiettivo macro stabilizzato era già stato realizzato almeno allo stadio di prototipo..
|
E come mai allora non l'hanno realizzato? Sei stato tu a dire che era un obiettivo atteso da molti.