View Single Post
Old 20-02-2010, 11:51   #81
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Dopo 3 giorni uscir un server di attivazione fasullo che gira in locale. A quel punto spero che ACII venda milioni di copie e che Ubisoft riceva 4 o 5 connessionidi autenticazione al loro server (giusto chi non si cura di certe cose).
Ce li voglio vedere ad analizzare i dati, milioni di copie vendute e nessuna autenticazione, tutti pirati? I dati di vendita direbbero di no... A quel punto vorrei essere li a crocifiggere in sala mensa chi ha ideato il sistema.
Questi sono film mentali miei.. Laciamo perdere.

Nessuno ha posto una questione fondamentale, il gioco è legato vita natural durante al supporto e all'esistenza del server. Un giorno Ubisoft potrebbe decidere di dismettere tutto (perchè non più conveniente) e nessuno giocherà più. Ma i soldi che hanno avuto saranno ancora validi e spendibili.
Mi stà bene un tale sistema di attivazione, ma allora non è una vendita, voglio un regolare contratto di noleggio (perchè questo è, ed è pure a discrezione del locatore) con tanto di penali per disservizi vari, impegni a garantire il servizio per una durata sufficientemente lunga ed allo scadere di questa liberalizzazione del servizio o restituzione di una parte dei soldi (la caparra).
Diversamente è un truffa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1