View Single Post
Old 20-02-2010, 10:56   #11044
grande-messia
Senior Member

L'Avatar di grande-messia

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Se puoi, fatti una 285. E se puoi, una Zotac, o Sparkle... lascia stare Asus.Non conosco "nibiru"... tutto quello che conosco è RivaTuner o AtiTool. Ho appreso adesso adesso che il problema degli slider bloccati è dovuto ad una release buggata dei driver nvidia che proprio non fa riconoscere i clock al bus di sistema: c'è una release beta da installare che risolve il problema... stasera magari gli do' un'occhiata.No, dovresti andare tranquillo - ho montato un Asus Silent Knight 2, che sembra anche più grosso, e ci stava.
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
No non mi sono spiegato: non mi ero mai spinto oltre 1,4V di overvolt sulla cpu, e le temperature erano relativamente alte (tipo 42°C in idle, 58°C in full) e instabilità a sprazzi. Dando 1,5V, oltre ad esere stabile, le temperature sono scese tipo a 36°C in idle e 55°V max in full. Mistero gaudioso della cpu: chi ci capisce è bravo
scalda piu a 1,40 invece di 1,50? questa si che e bella la striker non smettera mai di tormentarci con i suoi misteri , ma meglio che ti lasci alle spalle questo fatto delle temp altrimenti finisci in clinica per overclocker prima di tutti l'importante e che funziona
Mobo Striker 2 extreme/ Case Cooler Master HAF932 / QX9650/ alimentatore cooler master 1200W / SLI Nvidia 480GTX / dissipatore Cooler Master V-10/ ram 8 Giga OCZ sli /bios 1301. / hd wd velociraptor 2 + 1T western digital / windows 7 Enterprise 64 bit.
grande-messia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso