Quote:
Originariamente inviato da Samoht
Se puoi, fatti una 285. E se puoi, una Zotac, o Sparkle... lascia stare Asus.
Non conosco "nibiru"... tutto quello che conosco è RivaTuner o AtiTool. Ho appreso adesso adesso che il problema degli slider bloccati è dovuto ad una release buggata dei driver nvidia che proprio non fa riconoscere i clock al bus di sistema: c'è una release beta da installare che risolve il problema... stasera magari gli do' un'occhiata
|
la sparkle mi piacerebbe provarla, la zotac te la sconsiglio io, nel senso che sono buone gia oc di fabbrica, ma oltre non riesci a salire, almeno questo con le 8800, stessa cosa le psy, mentre sono risultate orribili i clock raggiunti con la relase Point ov view, e le 3Dclub, la migliore e risultata una xfx, mentre asus non teneva a lungo i 700 mhz, pero ce da dire che la 285 della sparkle e veramente bella da vedere, ma tu quale hai? perche asus no?
Nibiru e un tools gratuito nvidia che ti permette di modificare il bios della video, se ho capito bene hai gli shader bloccati della video, per risolvere il problema posso consigliarti evga precision, con quello ci oc la video, gpu,shader,ram,ventola, no overvolt, pero ti da le temp in maniera fantastica e hai sempre tutto sotto controllo per gli ultimi 4 minuti, puoi utilizarlo in linked oppure unlinked