Quote:
Originariamente inviato da generals
Non ho capito perchè confrontare un 15 pollici con un 17
Il dell 17 se lo prendi inspiron lo paghi anche sui 600 euro. Mentre se ti serve portabilità allora punta al dell 15 pollici studio che ti costa sui 600 euro. 
|
Inspiron 17 e studio 15 hanno schede grafiche di fascia molto più bassa...per questo confronto 2 offerte abbastanza simili sul piano hardware.
Sinceramente anche la portabilità è un falso problema perchè più che un portatile è un "portabile" il mio; ogni tanto lo porto in giro, ma raramente ormai.
17 o 15 quindi non cambia tantissimo, mi interessa la qualità dello schermo piuttosto.
Per quanto riguarda la garanzia per la dell nel prezzo è compresa quella 3 anni a domicilio inclusi sabato e serali, quindi meglio di una sony 2 anni ma penso a ritiro quindi più macchinosa.
Sony dovrei andare sul sicuro per la qualità schermo, ma rimane a lampada.
Se ci fosse una buona differenza di prezzo potrei fare anche quella valutazione, ma essendo così vicini non mi aiuta a decidere!!!
Pensare che stavo aspettando gli Asus con l'i5, ma ne ho visto un modello da MW, con la tastiera "molle" e mi ha dato una cattiva impressione.