View Single Post
Old 19-02-2010, 18:41   #11
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Secondo me stai dicendo una marea di stronzate
Ho avuto tutte le console old gen, seguo forum da 10 anni e non ho mai sentito una persona lamentarsi di quello che dici... in compenso è pieno di persone che han buttato via giochi originali perchè spostato la console mentre girava il disco.
Ci possono essere decine di motivi per non tornare alle cartucce, ma quello da te riportato succede solo a te.

Ah giusto per, con le console portatili come il gameboy, ds ecc. puoi lanciarli sul divano a 10 metri di distanza che non fanno una piega.
Secondo me non sei capace di discutere accettando i punti di vista altrui.

Per il discorso Xbox vedi post sopra, per le console portatili il discorso è differente.
Se tocchi una cartuccia di una vecchia console può muoversi sia in avanti che indietro quindi ha un discreto "gioco".
Se tocchi una cartuccia di una console portatile non si muove da nessuna parte quindi non ha alcun "gioco"

Cmq ripeto, non sto di certo facendo una lotta contro le cartucce, ho riportato semplicemente l'esperienza (di amore/odio) che ho avuto io.
Secondo te sono una marea di stronzate?
Nessun problema