Quote:
Originariamente inviato da lucdex
be si il vcore è un po alto ma ti ho già spiegato le mie esigenze, questo PC è dedicato al 90% al gioco per il resto ho il portatile  e non gioco molto in realtà vado abbastanza a periodi  ...comunque le temperature quando con il PC vedo un film o vado su internet ho uso photoshop o office arrivano max a 40 gradi ma sono intorno a una media di 33-35 diciamo...quando gioco le cose cambiano, li sto fisso a 52 gradi, direi un po troppi ma comunque considera che il PC lo tengo impostato a 2700MHZ con 1.46 di vcore da almeno due anni e mezzo e non ho mai avuto problemi, anche se adesso che l'ho detto sto facendo le corna per scaramanzia  ...considera però che la mia CPU è scoperchiata e che monto uno zalman 9500 direttamente sulla CPU, senza avere l'HIS di mezzo, prima che facessi cabrio la CPU non riuscivo a salire oltre 2650MHZ con queste impostazioni, adesso la CPU arriva anche a 2.800MHZ ma non è perfettamente stabile, a quella frequenza ortos me lo regge per max 10 min
|
52 gradi non è manco tanto con la cpu sotto stress da un gioco...
di certo d'estate non deve essere una bella cosa
per lo zalman monto anche io il tuo stesso dissipatore (ottimo, ma quante

per pulirlo dalla polvere...) però ho la cpu vestita. Come temp sono tra i 45 e i 50 in oc a seconda della temperatura della casa.