View Single Post
Old 19-02-2010, 18:22   #5968
silvanius
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Ci sono impazzito anch'io, per l'usb 2.0 non ho risolto, inoltre a me da un'altra periferica non riconusciuta (che è la webcam, in basso a destra dovrebbe esserci una bandierina dove win7 vi spiega che i driver per la webcam non ci sono).

Per il coprocessore però ho risolto installando manualmente i driver della smu per winxp: in pratica devi andare in gestione dispositivi e selezionare i driver manualmente dalla cartella scompattata. Se non trovi i driver chiedi che vedo se ritrovo il link

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho installato su questo pc di mio fratello (A6T con TL52) windows seven.
Il SO riconosce tutto tranne due cose in gestione dispositivi:

-USB 2.0 (e non capisco come mai dato che le porte usb funzionano tutte e 4, forse è il modem dato che un temporale lo ha bruciato?)

-coprocessore (questa cosa mi preoccupa di piu anche se il punteggio che seven da al procio non è basso)

Inoltre i pulsanti funzione blu (per attivare per esempio bluetooth o wireless o aumentare diminuire l'audio) non funzionano, funziona invece la luminosità del monitor.

Ho cercato i driver sul sito asus ma c'è poco e per di piu mancano buona parte dei 64 bit (meno male che era nato per i 64 bit questo pc).

Qualche consiglio spassionato al di la di rimettere xp 32 bit?

Il pc in ogni modo funziona bene (a parte il fatto che non so come accendere la wireless, ma magari si sono fusi i comandi con il temporale non lo so purtroppo).

Ciao

DIDAC
silvanius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso