View Single Post
Old 19-02-2010, 12:42   #5
zavy
Senior Member

L'Avatar di zavy

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
mio consiglio: vedi prima se si può overclockare il processore. Tutte le indicazioni te le daranno gli utenti della sezione
La tua scheda madre dovrebbe andare bene, quindi dovresti avere buoni margini.
Il quad core può trovare giovamento rispetto ai dual, ma non in tutti i giochi. In gta4 per esempio a parità di frequenza il quad core va meglio. Invece in altri giochi è favorita di più la frequenza... Comunque un core2duo (come il tuo) portato a 2.8ghz (magari anche più) non ti limiterà assolutamente nei giochi in fullHD

Se win7 lo metterai a 32bit, 4gb totali sono il massimo che puoi mettere. Di più è inutile. Se invece lo metterai a 64bit, valuta la possibilità di arrivare ai 6gb totali.

Ti ripropongo la domanda di prima che sicuramente non hai visto perchè messa in ritardo:

ciao
mmmmmm, la scatola non ce l'ho e sopra non mi pare ci sia scritto ghgh, comunque l'unica cosa di cui son certo è che non è di marca, ed è 600w

ad ogni modo, perchè il crossfire è da lasciar perdere?

come mai 4gb con win7 sono il massimo che posso mettere? non riconosce di più??

il processore quando lo raffreddavo a liquido ero arrivato ampiamente sopra i 3ghz, ora mi sembra abbia su un thermalright xp-90 quindi comunque dovrei riuscire ad overclockarlo abbastanza bene
zavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso