Quote:
Originariamente inviato da Barbo87
Guarda se vuoi passare a liquido concordo con te, però tienei presente che su questa mobo l'unica cosa da mettere a liquido è il northbridge, perchè sb e mosfet non scaldano.
in più sui mosfet puoi tenere i dissi di stock della scheda, perchè smontando l'heatpipe tra nb e sb non intacchi quello dei mosfet, poi metti un bel thermalright hr05-ifx sul sb come ho fatto io, e le tmperature sono ottime
Fidati non c'è davvero bisogno di spendere un capitale per raffreddare ciò che non devi, con 50 euro fai tutto (wb+thermalright) 
|
bhe sicuramente e un ottima solizione efficiente ed economica magari passero a ddr3 piu avanti, ho qualche altra domanda da porvi:
il kit liquido che sto per acquistare e l'ybris black sun ultra 360 al quale vorrei prendere come vaschetta non quella in plexiglass ma la eagle,
pensate che la pompa e radiatore di questo kit ce la faccia a raffreddare tutto ovvero nb cpu e vga ?
quale'è il wb per il nb?
e in ultimo la configurazione a breve sara crossfire quindi hr05 ifx non ci sta devo prendere quello fatto a L?