View Single Post
Old 19-02-2010, 09:55   #1
Babuzzo
Senior Member

L'Avatar di Babuzzo

Iscritto dal: Mar 2008
[Rm + Sped] Asus EEE 901, Bianco, 20Gb SSD, 2Gb DDR2, Intel ATOM ecc 220€

Le Specifiche sono scritte nel topic e le trovate sul sito ...

Data Acquisto: 11/10/2008 fornisco la fattura
Utilizzo: utilizzato molto poco .. principalmente all'uni ma è nella scatola inutilizzato da un po' .. lo userò si e no 1 volta la settimana
Upgrade: all'acquisto ho aumentato la Ram portandola a 2GB .. è assolutamente molto più fluido rispetto a prima
Versione: è la versione venduta con LINUX con hard disk da 20GB sopra ci ho installato windows xp (eng una versione molto lite)
Imballi e Confezione: ho tutti gli imballi originali vi si presenterà la scatola con tutto imballato come se fosse appena acquistato compresi i 2 cd con la distro di linux e i driver
Note: non presenta alcun segno di utilizzo tutto funziona alla perfezione .. inclusa nella scatola (come da foto sotto) il porta pc e la pezzetta x pulire lo schermo... la batteria dura circa 5.30/6 ore (poi vari a seconda dell'utilizzo wifi bluetooth webcam ecc)
FOTO: ---> http://img94.imageshack.us/slideshow...=img0352ye.jpg

PREZZO:
220€ Spedito

Regole:
- CODE VELOCI 24h max.. poi passo oltre
- Precedenza assoluta allo scambio a mano
- Eventuale spedizione compresa tramite le poste con "Paccocelere 3 assicurato"
- Pagamenti: Postepay - Paypal (se vi accollate voi la % trattenuta x le commissioni) - Bonifico Bancario
- In caso di spedizione spedisco e fornisco il codice x tracciarlo il giorno dopo l'effettiva ricezione del pagamento

Ultima modifica di Babuzzo : 19-02-2010 alle 10:04.
Babuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso