ragazzi la scoperta di steve è stupidissima confronto alla mia, io ho scoperto l'acqua calda!
ma non si diceva che i mac erano a parità di componenti migliori in tutto? adesso sono carenti dal punto di vista cpu? com'è sta storia? io credevo che un mac core duo a 2.0 ghz fosse nettamente superiore ad un pc dual core 3,2 ghz, ma adesso non so, vedo le mie certezze sgretolarsi sotto i miei piedi... spero almeno che la mia 9400 nvidia resti ancora una scheda video estremamente potente (così è stata publicizzata e così è)!
"Action hero.
La straordinaria grafica del MacBook è perfetta per i giochi 3D più famosi come Spore, Call of Duty e Sims 3. Il processore NVIDIA GeForce 9400M potenzia la grafica di tutti i giorni con prestazioni fino a 5 volte più veloci.3 Basato su un’architettura evoluta, il chip NVIDIA offre un gameplay fluido e reattivo, così puoi immergerti in mondi fantastici che prendono vita con colori vibranti, dettagli perfetti e animazioni impeccabili, senza mai sacrificare la durata della batteria."
Ultima modifica di ARARARARARARA : 19-02-2010 alle 10:01.
|