View Single Post
Old 19-02-2010, 01:17   #7
Danji
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
mi da l'idea che le app winmobile siano VECCHIE... ovvero che i nuovi programmini belli.... in stile birra per ihone.. in stile videogioco... ecc.. o blacklist ecc... skerzi audio mentre si telefona... escano solo per piattaforme andorid symbian ecc... winmobile.... SE NON SBAGLIO poi monta SOLo display resistivi( a parte omnia hd2)....quindi è un gran limite!
Guarda, è una disgrazia! Io purtroppo sono un utente esigente che vuole un palmare che si adatti all'utente (e non viceversa), e quindi mi sono dovuto subire winmobile (6.5 con ROM cucinata). Ogni giorno è una disperazione e frustazione nel sapere che non posso installare i "PROGRAMMINI BELLI" sul mio device. Ho speso molto per un "telefono multifunzione" e alla fine non posso nemmeno fare il coglione con gli amici. Ma per cosa ho speso allora tutti quei soldi...

Ironia a parte, ecco l'utenza media dei "nuovi e superpotenti" smartphones. Non me ne volere, ma incarni il perfetto consumatore che l'azienda mangia cents di oggi spera di avere come cliente. CPU da 1Ghz per far girare la birra in 3D, scoregge mentre urli "what's uuuup" all'amichetto di turno e magari la suoneria "personalizzatta" con il gattino castrato.

Se hai 500e in tasca che stanno per "prendere fuoco" usali in modo più costruttivo. Davvero, spendere quelle cifre per avere ibeer e le classiche inutility sono un'offesa al buon senso.

PS: esiste l'omnia (i900, i8910, i8000 e B7610) che è della samsung e l'HD2 che invece è di HTC. Potremmo al massimo chiamare "Omnia HD2" l'i8000 con la fusion-rom di HD2, ma al momento è solo una beta

Ultima modifica di Danji : 19-02-2010 alle 01:20.
Danji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1