View Single Post
Old 30-12-2003, 13:04   #9
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
Mio padre. Cosa vuoi sapere?

Io invece da circa 1 anno ho un effetto strano al cuore quando bevo anche 1 solo caffè o del tè: mi salta 1 battito e quello dopo è forte il doppio e lo sento soprattutto in gola. Non capisco cosa sia, eppure non ho nulla... faccio (facevo, ora non più, mi sono sposato ) dei duri allenamenti di calcio come nulla fosse... prima bevevo il caffè normalmente senza alcun problema...

non ho ancora fatto alcuna visita, che sia il caso?
cmq non credo che questo centri con la extrasistolia!
Forse è un problema simile a quello che ha mio padre. Io gli misuro la pressione con lo stetoscopio e quindi sento i battiti del cuore.. avverto lo stesso effetto: prima salta un battito e poi quello successivo è più forte. Lui è affetto da aritmia cardiaca ma per quanto io ne sappia non è un problema grave in sè. Comunque ti consiglierei (senza allarmismi) una visita cardiologica.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso