View Single Post
Old 18-02-2010, 09:48   #6
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Proprio poco tempo fa ho avuto dei problemi a connettere ad internet un router Sitecom, questo, sotto Windows 7.
Dopo aver connesso tutti i cavi correttamente, ho digitato nel browser l'indirizzo del router in modo da entrare nel menù di configurazione. Ho specificato paese, provider, username e password nel wizard apposito ma dopo aver riavviato il router il pc non era connesso alla rete. C'è qualche errore nella procedura?

Che prodotto avevi acquistato esattamente?
Su alcuni modelli di Modem il Wizard non è aggiornato correttamente, i Provider sono configurati in PPPoA anzichè in PPPoE, si sta già provvedendo al rilascio di Firmware aggiornati, per il momento è sufficiente provvedere a una configurazione manuale:

Bisogna entraren, nella pagina di configurazione del modem all' indirizzo http://192.168.0.1 e lanciare il Wizard e selezionare:

Paese: Altri ( others )
Service: Manual Configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Login Method: PPPoE
Encapsulation: LLC
Username: Username della sua connessione ADSL
Password: Password della sua connessione ADSL
Connection Type: Allways Connected
Apply
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso