Quote:
Originariamente inviato da s1rbeppe
Salve gente
volevo un vostro parere, visto che ho giā fatto un acquisto ed non ho ottenuto quello che volevo.
Ora leggendo mi sembra che questo nas potrebbe essere una soluzione;io ho la necessitā di avere un aggeggio che scarichi dal web senza pc, e quello che scarica come video possa essere visto dai pc presenti in rete lan o wifi in remote.....allora io ho un alice gate2plus(č una ciofeca lo so..) ho due pc al piano inferiore rispetto al router collegati con cavo lan allo switch 10\100 e un cavo lan che lo collega quindi al router, poi ci sono 2 portatili collegati in wifi...poi l'ideale sarebbe poter vedere i video anche sulla tv che si trova adiacente al router, per questa funzione io avevo preso un fantec mm-hdbtl funzione multimediale client bittorrent lan e nas...ma non fa quello che a me serve, ma potrei collegarlo al q-nap ts-110...io ho un hd wd caviar green 1tb 64mb cache.
quindi:
-client bt torrent
-possibilitā di vedere i video in streaming dal nas verso i pc della rete
-il modo di collegarlo alla tv per riprodurre i video scaricati
Chi ha un consiglio da darmi???
grazie
|
il client bit torrent ce l ha, i video in streaming li vedi e per la tv se ha l'ingresso di rete la colleghi al router e tramite ad esso accederai ai dati sul nas..