View Single Post
Old 17-02-2010, 15:55   #1
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Iscrizione agenzie interinali. Tutta una presa in giro.

Ciao a tutti. Purtroppo in questi ultimi mesi sto cercando lavoro senza alcun successo. Ho fatto tante esperienze lavorative. Pertanto mi sono iscritto ad un po' di agenzie interinali. Diciamo che non ho mai avuto alcuna fiducia verso queste agenzie perché ero venuto a conoscenza che per i migliori lavori passano i cv degli amici. Oggi ho avuta un'ulteriore conferma.

Nella azienda della mia amica arriva settimanalmente via e-mail una selezione dei "migliori candidati della settimana" di un'agenzia interinale in cui mi sono iscritto la scorsa settimana. Tra questi, nonostante la mia lunga esperienza lavorativa, io non ci sono. Quindi posso dedurre che non vengo proposto ad alcuna azienda. Perché, da quanto ho capito loro preparano una newsletter standard con dentro di tutto di più da inviare a tutte le aziende. Non è che preparano per ogni azienda un elenco di candidati. Tra i tanti c'era un panettiere di 18 anni... Cioè avere una lunga esperienza in ambito contabile, amministrativo, assicurativo e bancario non vengo proposto ad alcuno???

Credo che sia semplicemente uno schifo!!!
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso