la differenza stasera è stata esclusivamente nel fatto che nel nostro miglior momento non abbiamo finalizzato ... loro si
il calcio è questo ... quando in 11 minuti segni 1 goal, arrivi al tiro da dentro l'area con Dinho e sprechi un occasione d'oro con Antonini meriti di perdere ...
sul 2-0 dopo 11 minuti avremo visto un altra partita .. e se entra il tiro di huntelaar o da la giusta punizione con conseguente esplusione di ferdinard da ultimo uomo ... ma purtroppo con i se non si fa niente ..
dovevamo essere + cinici sotto porta .. abbiamo giocato una bella partita per gran parte del tempo e quei 20-25 minuti in cui si è mollato il ritmo ci hanno condannato ..
il milan attualmente non può competere ma non manca molto .. certo esce antonini ti tocca far giocare favalli perchè non hai cambi .. bonera non è un laterale dx ma non hai di meglio .. ambro alla fine è scoppiato forse era meglio mettere gattuso o flamini per dargli una mano ma beckham non ha giocato male ..
purtroppo han giocato molto male pato e huntelaar .. Dida la solita insicurezza e purtroppo il 3 goal (e anceh il 2) non sono da Nesta e Silva .. dalla coppia centrale + forte del mondo non si può fare un errore cosi da dilettanti .. lasciare rooney da solo in mezzo a loro 2 ..