Quote:
Originariamente inviato da erCicci
Ho Vista SP2 x64 (quindi praticamente ho 7  ) e tutti 'sti problemi non li ho mai avuti... e, a parte le memorie che le mie sono a 1600MHz, abbiamo il sistema identico.
Hai installato tutti i driver? (chipset, controller,....)
I 10.1 sono la versione "hotfix"?
E, da ultimo, i giochi sono originali? (perché se son tarocchi magari è il crack che usi che non va bene su 7)
|
i catalyst sinceramente non so se erano gli hotfix..sono quelli che ci sono sul sito AMDGame, l'unico driver che non riesco a trovare è del controller ATA per raid credo, ma tanto non serve dato che non devo fare raid..i giochi sono "originali" ma cmq sono perfettamente funzionanti..anche perchè il problema è durante l'installazione e non durante il gioco
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82
Quoto erCicci e aggiungo che il puntatore è esclusivo problema delle 5770.. a seconda delle versioni (soprattutto le sapphire) potrebbe essere necessario flashare il bios di queste radeon con questi bios ufficiali sapphire:
http://www.nexthardware.com/focus/sc...mento-bios.htm
Ovviamente controllando quale sia il proprio modello e conservando il bios originale.
|
Si infatti quasi tutti avevano delle 57xx..ora dò uno sguardo al link che mi hai postato..
Edit: ho letto l'articolo, oggi vado dal mio amico e vedo se il codice della sua 5770 è in mezzo a quelli nel link, e in caso procedo con il Flash..ps hai mica una guida su come fare? cioè io rendo bootable la chiavettta ci metto dentro il bios..ma che programma uso per flasharla?