View Single Post
Old 16-02-2010, 22:15   #4
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Ho Vista SP2 x64 (quindi praticamente ho 7 ) e tutti 'sti problemi non li ho mai avuti... e, a parte le memorie che le mie sono a 1600MHz, abbiamo il sistema identico.

Hai installato tutti i driver? (chipset, controller,....)
I 10.1 sono la versione "hotfix"?

E, da ultimo, i giochi sono originali? (perché se son tarocchi magari è il crack che usi che non va bene su 7)
i catalyst sinceramente non so se erano gli hotfix..sono quelli che ci sono sul sito AMDGame, l'unico driver che non riesco a trovare è del controller ATA per raid credo, ma tanto non serve dato che non devo fare raid..i giochi sono "originali" ma cmq sono perfettamente funzionanti..anche perchè il problema è durante l'installazione e non durante il gioco
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Quoto erCicci e aggiungo che il puntatore è esclusivo problema delle 5770.. a seconda delle versioni (soprattutto le sapphire) potrebbe essere necessario flashare il bios di queste radeon con questi bios ufficiali sapphire:
http://www.nexthardware.com/focus/sc...mento-bios.htm

Ovviamente controllando quale sia il proprio modello e conservando il bios originale.
Si infatti quasi tutti avevano delle 57xx..ora dò uno sguardo al link che mi hai postato..

Edit: ho letto l'articolo, oggi vado dal mio amico e vedo se il codice della sua 5770 è in mezzo a quelli nel link, e in caso procedo con il Flash..ps hai mica una guida su come fare? cioè io rendo bootable la chiavettta ci metto dentro il bios..ma che programma uso per flasharla?

Ultima modifica di Walz : 17-02-2010 alle 08:01.
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso