View Single Post
Old 16-02-2010, 20:14   #4912
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Arrivato oggi il maha da nkon.nl, con 8 imedion, 4 eneloop e 6 adattatori AA -> C.

Che dire... Arrivato in 4 giorni... Ma con un weekend in mezzo. Ha spedito il 12, oggi pomeriggio è arrivato Bartolini col pacco. E dentro c'era pure una letterina di scuse perchè il caricabatterie era in ritardo (in teoria, doveva essere spedito il 10)...

Bhe, che dire, ce ne fossero di più di venditori così... Peccato venda solo batterie, altrimenti sarebbe da farci proprio la spesa.

Comunque, nella macchina fotografica le Eneloop (non caricate, scartate e messe dentro) non mi fanno lampeggiare la batteria scarica, cosa che con le Hybrio (a dire la verità, forse un pò rovinatine) succedeva regolarmente.

Il maha l'ho messo subito al lavoro, a testare tutte le varie vecchie batterie che avevo per casa... Essendo appunto vecchie batterie, in buona parte cinesi o simili, ho impostato il refresh & analize alla velocità minima, almeno per questo primo giro di prova. Vedo come reagiscono batterie e caricatore, poi in caso velocizzo.
Devo dire che non me l'aspettavo così bello, un caricabatterie... Costa un pò, ma è davvero anni luce avanti a quello che si vede nei supermercati...
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso