View Single Post
Old 16-02-2010, 20:05   #3237
aramiz
Member

Iscritto dal: Jan 2010
[quote=@max;30909551]Ah si ora ricordo...
mah sinceramente l'unica cosa che mi viene da pensare è che il tuo rumore non è imputabile al microfono...
vediamo se agli altri viene in mente qualcos'altro...

Ma non saranno tutte queste prove che ti creano gli errori?
dai goditi sto pc che è una bomba

no, non sono le prove il pc è davvero una bomba e mmi lo sto godendo al massimo, da quando ce l'ho è stato spento solo qualche ora , il problema è chese fai un test di stabilità è appunto per vedere se il pc ha problemi o meno e se gira tutto bene, ma dal momento che ci sono degli errori è mia responsabilità vedere e sapere di quale natura siano, Apposta perche è una bomba e l'ho pagato 1300 euro (uno stipendio).

Comunque tornando al problema, ho notato che il computer vede 2 unita' ottiche quando invece ce ne è una sola, ho provato a rifare il test mettendo un DVD dentro l'unità, che risulta l'unità F, ora sul test non mi da piu' problemi nell'unita' F, perche dentro all'unità ci sono dei files (DVD) ma nella unità G mi da' problemi e errori facendomi fallire il test, questo mi fa pensare che il pc veda 2 unità ottiche quando invece ce ne è una sola. Infatti ho provato a fare la diagnostica hardware VAIO del restore, e quando mi chiede di mettere un cd dati me lo chiede di fare 2 volte, una volta per l'unità ottica F e una volta per la G, quando mi chiede la F io metto il cd e lo legge bene ma quando mi chiede la G è come se non esistesse, metto il disco e non lo vede, ècome se sia una unità inesistente che però è necessaria per continuare il test
..Sony Vaio VPCF11Z1E/BI.IT: Proc: Intel core i7 720Qm 1.6Ghz Cache L2 6Mb, Hdd 500Gb, Ram 8Gb a 1333Mhz DDR-3, Vga GeForce GT330M da 1Gb, Motherboard Intel PM55 Express FSB 1333Mhz, Monitor 16,4'' Full HD Dual Lamp 300 nit (PREMIUM), Masterizzatore BlueRay, colore Black Premium

Apple Iphone 3Gs 16Gb White
Apple Ipod Touch 16Gb
aramiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso