Discussione: Valore della Laurea
View Single Post
Old 16-02-2010, 19:52   #4
Mr_Max
Member
 
L'Avatar di Mr_Max
 
Iscritto dal: Dec 2009
Cittā: Novara
Messaggi: 113
In Cattolica non ci sono 10 appelli l'anno. Il numero di giorni per gli esami di profitto sono fissati dal Ministero. Sett/Ott, Dic(1 settimana come appello straordinario), Aprile,Giugno-Luglio.

In genere all'appello di settembre si presenta chi si č fatto il mazzo d'estate. All'appello straordinario di dic. si presenta chi segue le lezioni e in piu' la sera studia oppure viene utilizzato come sessione per l'esame di laurea. Se uno si fa bene i conti e si spacca di studio puo' azzeccare il primo appello con una materia e il terzo appello con un'altra. Tutta questione di volontā e un pizzico di fortuna.

Alcuni professori riservano ai frequentanti i corsi la possibilitā di effettuare delle prove scritte tra una sessione di esami e l'altra. Ma non sono certo esami.
__________________
....Even a clock thats broken is correct twice a day !....

Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm

Ultima modifica di Mr_Max : 16-02-2010 alle 19:54.
Mr_Max č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso