View Single Post
Old 16-02-2010, 18:45   #5
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da TheBigPit Guarda i messaggi
Ho letto con interesse la tua precisa diagnosi e pensavo di darti qualche dritta...
Poi ho letto le frasi che hai messo in firma e mi è passata tutta la voglia. (mi son chiesto, infatti, che c'entrano, in un forum tecnico, religione e politica)
Senza offesa e senza nessuna critica, per carità. Quindi inutile scatenare un putiferio. Anche perchè mi disiscrivo immediatamente e quindi non replicherei.
Un saluto.
Caro mio, il forum non è solo tecnico, c'è un'apposita sezione di politica, storia e attualità(se tu frequentassi il forum da 7 anni come me lo sapresti, ma vedo che sei nuovo, quindi ci può pure stare), e lì la mia firma non ha dato mai problemi né agli utenti né ai moderatori(che si occupano anche di controllare le firme).
Nonostante tu specifichi che non vuoi fare nessuna critica, in pratica la stai già facendo, e ti dirò di più: la tua è una critica basata su pregiudizi che niente hanno a che fare col topic di questo thread.
Perciò potevi anche risparmiarti questo post moralista...
Se il tuo intento è di negarmi un qualche tipo di aiuto in base alla mia firma, allora hai di sicuro mancato l'occasione, dato che il notebook non è mio, è di una mia amica a cui sto facendo un favore.
E quando ho accettato di farle questo favore non ho certo indagato sulle sue convinzioni religiose, politiche o altro.

A questo punto il tuo aiuto nemmeno lo voglio, se il prezzo è genuflettermi ai tuoi gusti personali.
Se non riuscirò a risolvere questo problema magari dirò alla mia amica di chiedere spiegazioni a te, così vediamo se anche a lei fai lo stesso discorso.

Stai più sereno.

Ultima modifica di Jarni : 16-02-2010 alle 18:47.
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso