iscritto anche io, anche se con un pò di ritardo dovuta da un mod (sospensione di 2 giorni per aver detto la verità, mentre gli altri sono fortemente in ot e non si beccano nemmeno una cazziata

, tutto sul thread di Fermi )... comunque sia, ho letto le recensioni che mi servivano, ma non ne ho trovata UNA che dicesse le stesse cose, pareri totalmente discordanti sia sul gameplay delle razze (chi dice che la campagna del Marine è la migliore, chi invece dice che la migliore è quella del Pred, chi addirittura la migliore è quella del bacarozzo

) e sia sulla lunghezza delle campagne (chi dice che durano 6 ore a testa, che ha finito tutte e tre in 8 ore)... però ho notato uan cosa, tutte le versioni pc in prova erano dx9 e non la versione finale che troveremo nei negozi... alla fine sono parecchio curioso di vedere la differenze tra le dx9 e le dx11 (prossimamente vedrò la differenza tra il mio pc in firma e la scatoletta microzozz

)...
PS: per chi ancora non lo avesse capito, 7 ed 8 sono voti di un prodotto distinto senza essere eccellere, e non mediocre (cribbio ma ci siete mai andati a scuola???

), ed aggiungo, la vero forza di questo gioco è il multi e non il single player (ma i vecchi giocatori degli altri due AvP lo sanno già

)