Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza
Finito da pochissimi minuti.
Bellissimo....... 
|
Più bello del primo?
L'hai giocato 360 o ps3?
Sono ancora un po' titubante riguardo la scelta della versione console.. ho notato che da più parti si consiglia la versione 360 ma dai video non sembra affatto superiore.. non mi resta che sentire il parere di chi lo ha giocato..
La versione ps3 sembrerebbe avere 2 principali difetti:
-Calo di framerate nei combattimenti complessi.
-Effetto sfuocato nelle trasparenze utilizzando una texture di 1/4 rispetto alla hd... effetto che, a detta di alcuni, però sembrerebbe essere tutt'altro che fastidioso poichè rende più "credibile" l'effetto vetro sporco...
C'è poi da considerare la luminosità complessiva delle due versioni e devo dire che qui mi sento di spezzare una lancia a favore della ps3 poichè quell'alone fumoso verdastro, assente nella versione 360, in realtà, a parer mio, contribuisce moltissimo all'atmosfera di rapture rendendo l'aria più "particellare"...
Nel video:
http://www.eurogamer.net/videos/bios...ce-off?size=hd
Si notano due grandi differenze tra le versioni:
La Big Sister è decisamente più bella nella ps3, il suo occhio luminoso è un vero e proprio faro nella ps3 mentre risulta abbastanza "spento" nella 360...
Ma sopratutto (e questo inspiegabilmente non sembra averlo notato nessuno) le sequenze sommerse della ps3 sono MAGNIFICHE se confrontate alle sequenze di PC e 360! La versione ps3 è PIENA di particelle nell'acqua!
Ora, detto questo, devo solo capire da chi lo ha provato, se il calo di framerate della play e le texture minori per sottolineare le trasparenze sono o non sono un ENORME difetto.
Pareri?