Quote:
Originariamente inviato da thewiz99
ma il come with music dovrebbe essere un package diverso...
una volta ho chiesto ad un rivenditore il motivo della differenza di prezzo tra 2 5800 e lui mi rispose che quello piu costoso includeva l'abbonamento per 1 anno allo store musicale di nokia.
se non ti danno il codice dell'abbonamento dallo store scarichi solo a pagamento e nella mia confezione il codice non è uscito perchè non penso sia un n97 "come with music".
a meno che la nokia non voglia omaggiarci,dopo le mappe,anche di qualke mese di abbonamento gratuito al suo store di musica.
Se così fosse sarebbe una mossa di marketing spaventosa,come mostruosa è stata quella di dare gratis la navigazione a tutti
|
Si ma la cosa non è molto chiara.Ieri sera,sono stato sul sito nokia italia e precisamente sullo shop.Per capire se ci sono due differenti n97 mini (uno cwm e un altro no),ho fatto finta di volerne acquistare uno.Non mi ha fatto mai scegliere se prendere quello cwm o quello normale.Procedendo,mi faceva scegliere il colore,accessori vari (se ne volevo) e basta.Alla fine,alla voce cwm,spuntava solo che era presente ma che dovevo risiedere in uno dei paesi elencati per usufruire del cwm.Cioè non c'era la possibilità di acquistare o il cwm o il nokia n97 mini normale.
EDIT: è vero,ci sono due modelli diversi.Uno cwm,uno normale.Non capisco perchè sullo shop nokia italia non ci sia la scelta,mentre in quello uk si...Buh!
Quote:
Originariamente inviato da Rigo007
Finalmente un buon prodotto ad un prezzo onesto e non mi supporta i divx: che pecca!!
|
Lo so,si possono sempre convertire in mp4.Però è una pecca lo stesso.Anche i vari player che promettono di far leggere al device i divx,non danno buoni risultati: si vede a scatti!