View Single Post
Old 15-02-2010, 23:00   #3463
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ora con l'uscita delle Sennh.800 e della Beyer Tesla, le tre di cui sopra, sembrano...... dico sembrano relegate a vice-regine, del resto il prezzo delle nuove "top" è triplicato e pare che alcuni possessori delle "nuove" non siano completamente soddisfatti. E' sempre utile ricordare che il gusto personale è indiscutibile
Beh la 800 è una cuffia estremamente anomala. Non somiglia alle altre cuffie, ti proietta in uno spazio sconfinato e nonostante le dimensioni tutt'altro che trascurabili non ti accorgi di averla in testa.
Perlomeno questa è la mia fugace impressione nei pochi minuti che l'ho potuta provare. Devo dire che di primo acchito non mi ha affascinato. Però se già per delle cuffie più terrestri ci vuole un po' per farsi un giudizio, 2 minuti non bastano certo per valutare degnamente un oggetto che sembra cascato da un disco volante
Però ho notato già un certo movimento sull'usato.

Quanto ad ammiraglie e vice-ammiraglie non è detto che la nuova ammiraglia sia veramente meglio della precedente. Teniamoci ben stretta la nostra 501 .
Quanto alla DT-880 penso che prima o poi entrerà nell'harem
Naturalmente se ti è di troppo fa un fischio
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso