View Single Post
Old 15-02-2010, 19:37   #4
nikto
Member

L'Avatar di nikto

Iscritto dal: Feb 2009
mi rimangio tutto, ho riavviato nuovamente il pc e, sempre in assenza del sopracitato software, il problema è riapparso.
Credo quindi di potermi rismentire dicendo che il problema è sicuramente il disco. Forse avevo associato il problema all'installazione del software perchè da quando ho quel disco ci ho sempre messo i file temporanei che questo programma crea...
Per aiutarvi ad aiutarmi vi posso solo dire che tempo fa questo disco, che ora non contiene il sistema operativo, era quello principale e cioè il c. Non vorrei quindi, e in questo campo non ne so davvero mezza, che a livello proprio di montaggio del disco dentro al case sia ancora presente un qualcosa che crea conflitto, una liguetta, un cavo... non so....
Tra l'altro mi viene anche in mente che quando avvio il computer, da quando quel disco è stato messo come "e", tale disco mi viene segnalato. Appare una scritta con scritto western digital 500 giga, non succede nient'altro, il computer poi si avvia subito ma per un attimo mi appare questa segnalazione. Possiedo solo lui come western digital 500 GB.
Cosa vuol dire?
nikto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso