Quote:
Originariamente inviato da DukeIT
Io farei anche un altro ragionamento: quanto ti durerà quella scheda (perlomeno per quanto tempo esprimerà prestazioni adeguate)? 1 anno?
Se la risposta è giusta, allora comprarla 2 mesi dopo è come se la pagassi il 20% in più, cioè su una scheda da 230 euro ti saresti già bruciato 46 euro 
|
Cavolo non sapevo che avrà un prezzo così alto la 5830... Speravo sui 190/200€ al lancio.... Ino non volevo spendere più di 150/160€ e per questo avrei aspetteto per qualche mese che il prezzo si riducesse.... A questo punto bye bye 5830 (

) e penso che andrò su una 5770 che sul mio schermo (1680x1050) va più che bene..
(tenete conto che sto andando avanti con una scheda di 3 anni fa e che la cambio giusto per stare un minimo dietro al mercato... Non sono uno che sta a contare gli fps o a guardare se gioco con AA a 2x o a 200000000000000x

)
Cmq il tuo ragionamento è giusto, però bisogna anche vedere se si preferisce una scheda leggermente meno longeva a un prezzo minore oppure se si vuole comunque spendere una cinquantina di € in più per due mesi in più... (Come avrai capito io sono delle prima specie

)
Ciao