View Single Post
Old 15-02-2010, 16:11   #12
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Hook permettimi, anche rispondere compulsivamente ad un thread come hai fatto tu non è esattamente un esempio di netiquette.
Ah, a volte il numero di messaggi non è tutto.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sei un po' troppo presuntuoso per i miei gusti e per come ti rivolgi agli altri utenti del forum nonostante sia appena arrivato.
Quote:
selva_oscura
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
nonostante sia appena arrivato.
Quote:

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Chiedo dunque a voi, se sapete qualche programma più utile per aprire e modificare questi file GXT o altre soluzioni
risposta
Quote:
Ti ho semplicemente detto che e' una completa perdita di tempo tradurre un gioco cosi "malato" e credo che a nessuno interessi, anche considerando il tempo che e' trascorso dalla sua uscita ad oggi.
dopodiché:

Quote:
per tua informazione , la versione pc (ovvero quella da me presa in esame)
, è uscita da quasi soli 3 mesi in esclusiva su Direct2Drive; ergo non mi pare di riesumare metalslug o il primo pacman.
a questo punto tu rispondi:
Quote:
Sei un po' troppo presuntuoso per i miei gusti e per come ti rivolgi agli altri utenti del forum nonostante sia appena arrivato.
Dovresti imparare a trattare meglio con le persone se non vuoi che ti voltino le spalle.

Adesso come adesso credo che non ti aiuterei nemmeno se lo sapessi.

Buona giornata
che dire, complimentoni.

selva_oscura: in qualche caso purtroppo non basta sostituire il testo. Stai usando l'editor che si usa anche con GTA?
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso