Hook permettimi, anche rispondere compulsivamente ad un thread come hai fatto tu non è esattamente un esempio di netiquette.
Ah, a volte il numero di messaggi non è tutto.
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Sei un po' troppo presuntuoso per i miei gusti e per come ti rivolgi agli altri utenti del forum nonostante sia appena arrivato.
|
Quote:
selva_oscura
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
nonostante sia appena arrivato.
|
Quote:
Chiedo dunque a voi, se sapete qualche programma più utile per aprire e modificare questi file GXT o altre soluzioni
|
risposta
Quote:
Ti ho semplicemente detto che e' una completa perdita di tempo tradurre un gioco cosi "malato" e credo che a nessuno interessi, anche considerando il tempo che e' trascorso dalla sua uscita ad oggi.
|
dopodiché:
Quote:
per tua informazione , la versione pc (ovvero quella da me presa in esame)
, è uscita da quasi soli 3 mesi in esclusiva su Direct2Drive; ergo non mi pare di riesumare metalslug o il primo pacman.
|
a questo punto tu rispondi:
Quote:
Sei un po' troppo presuntuoso per i miei gusti e per come ti rivolgi agli altri utenti del forum nonostante sia appena arrivato.
Dovresti imparare a trattare meglio con le persone se non vuoi che ti voltino le spalle.
Adesso come adesso credo che non ti aiuterei nemmeno se lo sapessi.
Buona giornata
|
che dire, complimentoni.
selva_oscura: in qualche caso purtroppo non basta sostituire il testo. Stai usando l'editor che si usa anche con GTA?