Quote:
Originariamente inviato da bystronic
per come le vedo io fra quelle prese in esame la thebe2 ha il microfono maggiormente posizionabile e nel gamming online per evitare soffie o rumori vari è molto importante, le altre montano il Mic. su supporto rigido, occhio però che non sono riuscito a vedere l'impendenza (meglio non superare i 50 Ohm, per tè meglio se 32).
|
Ok capito

Mi pare che la Thebe2 abbia anche dei padiglioni particolarmente grandi da non risultare scomodi (per quando le mie cuffie attuali non abbiano la parte interna del padiglione particolarmente grande e mi ci trovo bene, ma riesco ugualmente a capire se i miei mi chiamano.. se invece alzo il volume devono urlare 2-3 volte

)
La qualità delle cuffie invece, a vedere dalle caratteristiche, sembra sempre la stessa o sbaglio?

Come avevi detto, su quella fascia di prezzo non dovrebbe cambiare molto da una cuffia all'altra..
EDIT
Ho letto qualche rece relativa alle HS 450 e ne parlano tutti bene, ovviamente per quel che costano..
Dovrebbero fare da paragone anche alle altre cuffie dello stesso prezzo (Thebe2 e Plantronics), con la differenza che le Thebe2 hanno il microfono più posizionabile come avevi detto