View Single Post
Old 15-02-2010, 15:30   #2
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da selva_oscura Guarda i messaggi
Salve a tutti, avendo da poco preso manhunt 2 per pc, ho notato che come sempre mancano i sottotili in ita!
Ora, per il precedente (manhunt 1), si trovava in rete la traduzione , la si sostituiva a quella in inglese all 'interno della cartella del gioco e nuonanotte al sekkio il gioco andava.
Ora invece per manhunt 2 traduzioni su internet non ve ne sono, se non per ps2 psp e wii, ma pc niente
é impossibile inoltre sostituire i file inglesi pc con quelli ita della ps2 o wii in quanto la versione per pc, tra i dialoghi, ha intermezzi di scene che spiegano come muovere il mouse, e quindi per ovvie ragioni i testi non coincidono.
Quindi, rimane un'ultima opzione, riscrivere tutti i sottotili in italiano manualmente e salvarli.
Ho notato che alcuni di essi, si trovano in file denominati GXT, ma all'apertura dei suddetti, trovo solo alcune delle tante frasi che il file contine.
Ho provato con blocco note, word e GXT editor, ma niente, vengono visualizzati solo il 70-75% del sottotitolo in esso contenuto, ed inoltre, una volta modificato e salvato il file, il gioco nono lo riconosce, rispondendo con " ****** key are missing " a posto del sottotitolo.
Chiedo dunque a voi, se sapete qualche programma più utile per aprire e modificare questi file GXT o altre soluzioni
Credo proprio che un gioco come Manhunt sia di per se gia' abbastanza DEPRAVATO anche senza metterci i sottotitoli in ITA solo per sapere le stronzate che riescono a dire quei maniaci E' un gioco squallido, violento e volgare senza nemmeno una ragione. Io accetto ogni cosa ma quando mi rendo conto che viene fatta gratuitamente solo per suscitare l'interesse nello scandalo per me e' DA CESTINO Zero trama, grafica penosa, gameplay noiosissimo = pessimo prodotto.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso