View Single Post
Old 15-02-2010, 13:03   #8
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
tutti i connettori del power sono ben messi? e fosse uno dei piedini distanziatori che fissano la mobo al case?
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
prova a cambiare i distanziatori della mobo...e prova a scotchare tutto il piatto della mobo e vedi se cambia qualcosa!
Per quanto ne so i distanziatori sono tutti a posto e del resto non è che ci siano molti modi di montarli
Comunque farò il tentativo.
Anche i connettori del power sono ben messi e anzi ho provato sia quelli del case sia un apposito set di tester.
Proverò anche a mettere dell'isolante sui bordi della mobo. Sotto non credo serva perchè tanto in corrispondenza dei distanziatori entra comunque in contatto, quindi se fa massa lì non so proprio come risolvere.

Fra l'altro aggiungo che nel vecchio case la nuova scheda video (HD5770) non dà segnale al monitor (nel senso che il monitor sembra attivarsi per un attimo e poi salta e lo rifà a intermittenza di continuo), mentre la vecchia scheda (gt 7600 senza alimentazione autonoma) funziona benissimo. Ma credo siano due problemi distinti, anche se è vero che la nuova VGA fuori dal case funzionava perfettamente.

Inutile dire che i tentativi li ho fatti sia con il vecchio enermax da 485w che con il nuovo corsair da 850w, collegando sempre l'apposito connettore pci-ex a 6 pin, ma la situazione non cambia.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso