|
Ho cercato di fare tutto il possibile, avevo una ditta individuale, i clienti non mi pagavano, le banche (Fino quando possono guadagnarci te li danno i soldi, ma quando hai veramente bisogno...) mi hanno lasciato per strada, solo perchè un cliente è fallito e non mi ha potuto più pagare, e io ora ho la fortuna di avere un'azienda di famiglia, fortuna.... va male tutto, lavoriamo in più settori e va male.
lo stato non fa altro che creare decreti placebo, e salva berlusca, siamo SOLI.
i più il nostro paese è allo sfascio più totale, eppure la gente lo vota, io non sono pieno di soldi da avere 6 reti televisive, io non sono nessuno, cercare di convertire questa gente al non voto berlusca è come parlare con le pietre, anche davanti ai puri fatti chiudono gli occhi e dicono tanti sono tutti così.
Combattere cosa? con cosa? a cosa serve? ho una fidanzata siamo appena andati a convivere, in affitto, perchè il mutuo a quelli come me non lo danno mica, perchè... ho avuto troppa fiducia del sistema.
e ogni giorno sento che le banche sono sempre in attivo, io in liquidazione (per fortuna) senza un soldo, fortuna che ho un'altro lavoro, ma senza la possibilità di vivere una vita "normale".
quello che mi fa specie sono i milioni di persone che sono come me o messe peggio.
Edit:
Ah Dimenticavo, faccio il volontario in ambulanza, mi immergo in situazioni di tutti i tipi, a volte mi fermo e cerco una risposta, ma alla fine giungo sempre alla stessa conclusione, perchè presa diretta non fa un bell'articolo sul volontariato del primo soccorso e dei vigili del fuoco?
fidatevi anche li ce ne tanta, di merda da spalare.
speranza è morta, voglia di combattere... allo stato attuale, non c'è più manco quella.
vedo le trasmissioni, presa diretta, anno zero e altri, che per fortuna dicono la verità, ma è una verità che non tocca minimamente l'elettore del berlusca.
non capisco il perchè.
e voi contro chi vorreste combattere? ahhh l'orologio sta per arrivare all'ora zero.
il problema è che quelli che pagano alla fine siamo sempre noi...
__________________
 "Prefiero morir de pie a vivir arrodillado..."
Ultima modifica di Vermezzese : 15-02-2010 alle 14:01.
Motivo: ah dimenticavo
|