View Single Post
Old 15-02-2010, 08:00   #3432
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale091891 Guarda i messaggi
Ho dimenticato di dire che comunque le collegherei a delle bose companion 5 pertanto il volume potrei alzarlo abbstanza!
P.S. Alla fine stasera ho comprato le 242 HD......però c'è qualcosa di "strano" come se stessi sbagliando qualcosa io..mi spiego....ho come l'impresione che le cuffie nn stiano rendendo come dovrebbero........ok sono comodissime, ben rifinite ecc. ecc. però mi hanno lasciato un po sorpreso nell'ascolto.....oltretutto a volume troppo alto alucne canzoni distorgono anche! Potete darmi una mano? Con cosa dovrei provarle per farle sfruttare appieno?
prova ad andare con le tue cuffie in un negozio di alta fedeltà e collegale ad un amplificatore da (almeno 500€) collegato ad un qualsiasi lettore CD poi dimmi come le senti, è l'unica prova significativa che puoi fare per accertarti che non siano le cuffie, lo sò è antipatico però collegandole ad una scheda audio meno che ottima tipo (Xonar) o anche ad uno stereo compatto o enty level non avresti la certezza che il problema sia la Sorgente/Aplificatore, purtroppo occorre Corrente (millivolt continui e non solo massimi) per farle suonare, non a caso sono progettate per impianti ad alta fedeltà e non per pc, poi non è detto che non si possa... ma molto Fà quel che c'è a monte.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso