Quote:
Originariamente inviato da skryabin
il filo è un filo normale non eccessivamente lungo spero, cioè non si tratta di "prolunga"?
hai escluso un bel po di roba quindi, oltre a provare con l'altro filtro ti manca solo di controllare se ci sono condensatori e/o fusibili dietro le prese e poi avrai escluso al 100% che qualcosa sia fuori posto in casa (a meno che non hai omesso di avere montato allarmi, suonerie, centralini, o roba di questo tipo)
|
no niente prolunga, allarmi e cose strane..poi oltretutto è lo stesso filo di quando l'adsl mi andava bene.. ho voluto provare giusto per andare per esclusione ma tutto l'impianto telefonico interno è rimasto lo stesso di quando andava tutto bene..
l'unica cosa che è cambiata è che nel mio palazzo e in generale nella mia zona hanno attivato tantissime adsl.. non vorrei che ci sia un problema perchè ora siamo davvero in tanti.. ma parlo da profano senza sapere se questa cosa può influire o meno.. mi riferisco anche al discorso del tecnico che diceva che non ci sono piu doppini liberi per la 20mega in caso di nuove attivazioni