View Single Post
Old 14-02-2010, 14:15   #194
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
No no lascio a voi altri fulgide menti sinistride a commentare l'accaduto.

Comunque,visto che l'episodio è accaduto se non ricordo male in periferia mi fa ridere il fatto che coloro che hanno subito danni sono probabilmente gente che vota a sinistra,quella gente di sinistra che predica in modo assolutamente ipocrita l'accoglienza senza limiti perchè tanto comunque il "fenomeno" immigratorio non si può arrestare,poi ci sono i diritti,la "vergogna" dei centri di accoglienza visiti come lager ecc.

Dico ipocrita,perchè in realtà l'unico interesse della gente di sinistra è quello di smembrare la società impoverendola portandola al degrado sociale per appagare i loro intimi desideri di rivalsa verso la società borghese che vorrebbe vedere nel fango.

Ebbene,i primi a prendersela nel di dietro sono proprio i sinistridi che vivono a contatto con gli immigrati nei quartieri periferici...che spettacolo.

Va da se,che coloro che invece abitano in quella zona e non sono di sinistra o dei sfegatati Kattolici hanno,per quanto possa valere,la mia più assoluta solidarietà.

il solito cumulo di stronzate leghiste.
tanto per cominciare non è affatto periferia, come ti hanno fatto notare.
né è scontato che i residenti siano tutti di sinistra.
né tantomeno è scontato che i "sinistridi" siano favorevoli all'immigrazione selvaggia e al degrado per "appagare i loro intimi desideri".
semmai sono proprio i tuoi beniamini, che con lo sfascio sistematico della giustizia e i tagli alle forze dell'ordine non fanno altro che agevolare la criminalità

poi Milano è da anni ormai in mano alla destra e alla lega, come mai non hanno fatto un cazzo in tutto questo tempo?
ah si, la Moratti era impegnata a discutere sulle divise bianche dei tassisti e la polizia presidiava la sede PDL in San Babila
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso