14-02-2010, 13:20
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Cittā: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis
Posso capire che Pazzini a Firenze non sarebbe mai "esploso" (i motivi non mi interessano e non mi va di discuterli ora perche' non avrebbe senso).
Allora qualcuno mi spieghi perche' certe squadre di livello ben inferiore al nostro possono permettersi di tenere in panchina giocatori tipo Cruz, Crespo, Foggia, Pozzi, ecc.
Noi, con una CL da giocare e le premesse per essere la terza o quarta forza del campionato, abbiamo puntato su Castillo prima e Keirrison dopo.
IMHO della societa'. Dovevamo arrivare all'inizio del campionato con una rosa ( e dico rosa, non gli 11 titolari) competitiva per affrontare tutta la stagione.
Gia' dopo lo spareggio con lo Sporting Lisbona Prandelli aveva esternato le proprie perplessita' sulla campagna acquisti.
Non dico che Prandelli non abbia colpe. Penso pero' che lui, meglio di noi, possa giudicare un giocatore visto che lo vede tutti i giorni in allenamento e non solo la domenica in campo come possiamo fare io e te.
Penso anche io che Prandelli abbia le sue "fissazioni", pero' sono convinto che cerca di mandare in campo la squadra migliore considerati i giocatori che ha a disposizione.
Su Dainelli sono sempre stato anche io della stessa idea. Non sono (anzi, diciamo non erano) i centrali il nostro problema in difesa. Abbiamo perso qualcosa come 7 milioni con l'operazione Dainelli-Felipe, questi 7 milioni IMHO sarebbero dovuti essere spesi molto, ma molto meglio.
|
*
|