View Single Post
Old 13-02-2010, 21:51   #1
silviochiang
Member

Iscritto dal: Feb 2010
nvidia nforce networking controller scheda di rete

Salve a tutti, mi sono registrato a questo forum perchè da un po di giorni sto avendo dei problemi con la mia scheda di rete del mio pc fisso... ho fastweb fibra e al modem ho connesso 2 pc: 1 portatile e 1 fisso. Il portatile riesce sempre a navigare in internet tranquillamente e non ha mai avuto problemi, mentre il fisso ogni tanto tipo una volta al mese non si connette ad internet... il messaggio di errore è: connettività limitata o assente, il problema si è verificato perchè la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer.
Il mio portatile ha la scheda di rete: realtek rtl8139/810x family fast ethernet NIC
e non hai mai avuto problemi nella connessione mentre il fisso che ha un scheda di rete NVIDIA nForce Networking Controller... che cosa mi consigliate? Se devo cambiare scheda di rete, quale mi consigliate per sfruttare fastweb fibra che non siano costosissime?
ps: scusate per il mio italiano correggiuto, ma non sono italiano ... ringrazio tutti anticipatamente per gli aiuti

Ultima modifica di silviochiang : 13-02-2010 alle 21:58.
silviochiang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso