Ragazzi, scusate ma mi collego solo ora e sto rileggendo tutto ciò che è stato detto da entrambe le parti con relativi miei e vs pvt, mi rendo conto che in questi casi la maggiorparte della colpa è dovuta al venditore , ossia io, in quanto avrei dovuto badare più attenzione e magari essere più freddo e calcolatore nello stilare le code.... però , e dico però, forse mi sbaglio, ma ho voluto e credo tutt'ora nella buona fede dell'utente raziel in quanto , ha modificato il post, dopo pochi minuti il thread (può essere che mi sbagli)....
Detto questo però, reputo la colpa solo ed esclusivamente mia della coda e delle varie polemiche avvenute ... , spero solo di non passare come quel venditore cinico e spietato che pur di avere il soldo in tasca subito fa saltare le code ecc... anche xchè come raziel anche gli l'utente toto.... era dispostissimo a concludere in tempi brevissimi, anzi quasi istantanei....
Detto questo mi rimetto a voi, se pensate che abbia sbagliato chiudo il thread e lo rimetto in vendita o lo ritiro.....
[X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction]
My Blog
My Works
|