View Single Post
Old 13-02-2010, 16:34   #20
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da malaka1985 Guarda i messaggi
Darios 81 senza nemmeno dire che cellulare hai sono sicuro che ha un 5800 o peggio un 5230 fidatevi.

guarda caso nokia per i prossimi smartphone utilizzerà symbian ^3.tu si che ne capisci!!!
Uso il telefono per collegarmi online, per leggere la mail e per avere internet sempre a portata di mano ed ho necessita' continua di avere visualizzatore PDF , e office sempre a portata di mano.

Ora dimmi te, tra tutti i telefoni che possiedi da ANDROID a IPHONE ( visto che me li sono passati tutti ) si riesce veramente a farne un utilizzo simil PC?
NO.

Per tanto sono tutte inutilita' la superiorita' di un S.O. rispetto ad un altro.
Il Symbian svolge bene il suo lavoro, molto piu di WM e paragonabile ad Android che presenta sempre lo stesso limite ( il display troppo piccolo per un utilizzo intensivo ).
Alla fine che dici ? meglio prendere un tel completo sotto tutti i punti di vista.
Almeno nei Nokia la batteria dura 2 giorni pieni ( anche se l'omnia i900 mi durava ben 3 giorni ) e che sia completo sia per la parte smart che per la parte phone.

Ripeto tanto uno smartphone chiunque su questo forum , non riesce ad utilizzarlo per piu di 10 minuti consecutivi per navigare su internet senza che ti vengo un attacco epilettico.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1