Quote:
Originariamente inviato da maxvim
Siccome sto valutando l'acquisto di una macchina fotografica, e voglio fare un investimento accurato e non buttato li, sto valutando un pò di macchine.
Sono partito dalla compatte, escludendo la maggior parte delle compattine, perchè voglio comandi manuali, zoom, e qualità.
Scartando giorno dopo giorno, nel mondo delle compatte sono arrivato a scegliere tra canon s90 e g11. Top di gamma secondo me.
Ho valutato anche gf1 e olympus e-pl1
Ma il prezzo è veramente sproporzionato per una compatta.
Allora mi son detto: ma se devo spendere 500 euro per un ipotetica canon g11, non è che a questo prezzo posso comprare una reflex entry level, dall'indubbia superiorità in qualità di immagine?
Correggetemi se sbaglio, ma messa a confronto una qualsiasi reflex entry level, a una canon g11, dovrebbe comunque essere superiore come qualità no?
se tutto ciò è corretto, voi cosa mi consigliereste? il budget è quello. non più di 500
|
potresti prendere una canon 450D + 18-55mm IS...ottima macchina!! l'unica cosa - non fa i video...
bisogna sempre vedere quali sono le tue esigenze...
io da poco sono entrato nel mondo delle reflex e sono partito con la Canon 500D + 18-55mm IS del kit trovata in offerta prima di natale...OTTIMA MACCHINA