Discussione: auto segmento B
View Single Post
Old 13-02-2010, 14:11   #4
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3691
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
i mie genitori devono cambiare auto ed erano indirizzati verso i modelli del segmento B, più recisamente l'indecisione era tra i seguenti modelli:

mazda 2 easy 1.3 benzina + gpl (eventuale mod play 1000 euro in più)
hyundai i20 1.2 bifuel classic (3p o 5p)
nuova skoda fabia 1.2 benzina
new ford fiesta (finanziamenti permettendo)

come sicuramente saprete i prezzi delle vetture sono più o meno gli stessi, quindi tale variabile non è fondamentale nella scelta; quindi vi chiedo, tra i vari modelli, a prescindere dal prezzo, quale mi consigliate?quale offre la miglior qualità?
grazie mille a tutti
Da afficionado del gruppo VW voto Seat Ibiza /Skoda Fabia / VW Polo, la stessa macchina con finiture e forme diverse, ma non prendere il 1.2 benza, che e' un tre cilindri ricavato levandone uno al 1.6 ed oltre ad essere morto, vibra ed e' un po' rumoroso.
Un bel motore a benzina lo si trova sulla Toyota Yaris, sia il 1.0 tre cilindri che il 1.3 quattro cilindri vanno benone.
Budget previsto? Cosi' possiamo consigliarti con maggiore precisione.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso