Quote:
|
Insomma alla fine potrei rinunciare a un pò di prestazioni per una portabilità maggiore..
|
Ti sei dato da te la risposta, il CW con core duo 2 sacrifica un po le prestazioni generali in virtù della portabilità, mentre l'EB è decisamente più prestante e conveniente, però è un filino più grande (roba di poco, un centimetro in lunghezza e due in larghezza)
Il CW ce l'ha un mio amico, e lo vedo tutti i giorni. Si nota che è più piccolo, ma alla fine rispetto ai 15.6 wide non più di tanto

( la superficie dei wide è molto ristretta in fin dei conti rispetto ai 4:3) e non è propriamente leggerissimo nonostante lo possa sembrare

, quindi occhio.
Alla fine io ero partito con i 14", però ho notato che se uno vuole mobilità pura deve andare sui 12 massimo 13, che hanno un ridimensionamento significativo rispetto ai 15.6.
Se ti posso dare un consiglio spassionato aspetta un po ancora, dovrebbe uscire il nuovo N81 di asus (dovrebbe chiamarsi N81j dai rimurs) e potrebbe darti l'accoppiata i5+ 5650/5730 su un monitor da 14"

.