Quote:
Originariamente inviato da NiubboWiz
Non so se l'ho fatto al momento sbagliato o meno, ma cliccando F11 mi si è aperto il Programma di Ripristino.. 0o
Ho la possibilità di scegliere tra il "ripristino configurazione di sistema di windows xp" (ripristino ad uno stato precedente) o "programma di ripristino" (riporta il computer allo stato in cui si trovava all'atto dell'acquisto).
(Se ricordi ho saltato la parte iniziale della guida alla disinfezione, iniziando la procedura da ATF-Cleaner: lo dico perché prima si parla di "Ripristino configurazione di sistema", magari ti può essere utile saperlo)
|
Anche sui PB il Tasto per accedere alla modalità provvisoria è F8, prima di decidere sul da farsi visto che possiamo intraprendere varie strade, dimmi se hai il disco di installazione di XP.