Quote:
Originariamente inviato da CappelloPower
Ricambio!
Uomo fortunato, credo che molti delle passate due generazioni abbiano guidato auto come questa. Certo, scegliersela in serie limitata condanna a non trovare molti pezzi di ricambio, però che classe. 
Riguardo la frenata, premesso che non ci capisco nulla, presumo che un duemila di quella stazza avesse spazi di frenata simili a quelli di un autobus della Breda.
Azz, più ne parlo e più mi esalto! 
Saluti,
CappelloPower
|
1095 kg sulla prova di Quattroruote, ma ricordo che la frenata non era un grande problema.
Piuttosto la messa a punto e l'affidabilità della carrozzeria se la vettura "riposava" all'aperto, lasciavano a desiderare.
Esisteva anche una versione sicuramente meno interessante dal lato estetico con carrozzeria 2 volumi e mezzo, la HP executive, ma IMHO era bruttina.
Erano i tempi della Delta HF Turbo 1600cc altra vettura che a suo tempo era bella, anche se non "particolare" come la Beta Coupè.